GLI OSCURI E I FIGLI DEL FUOCO
Viviamo in un mondo dove devi avere paura nel nominare Dio o il Padre, stravolgendo il Suo nome in ogni modo pur di non parlare direttamente di Lui.
Dichiararsi Figli di Dio è ritenuta una bestemmia e affermare che nulla accade al di fuori della Volontà del Padre viene considerata un’affermazione da fanatici, anche per chi si ritiene religioso.
Ma Dio è l’unica cosa che esiste davvero ed è tutto ciò che vediamo, sentiamo e viviamo. Essere Figli di Dio è un dovere che spetta ad ogni singolo essere umano e la Volontà del Padre è la ragione stessa dell’intera esistenza.
Ogni volta che cerchi di non rispondere come tuo solito,
ogni volta che ti sforzi di comprendere il prossimo,
ogni volta che cerchi di amare una persona o una condizione difficile da accettare,
ogni volta che vedi la bellezza dove altri non la vedono,
ogni volta che fai ciò che è giusto, al di là di ciò che è facile o che ti piacerebbe fare
Viviamo in un mondo dove devi avere paura nel nominare Dio o il Padre, stravolgendo il Suo nome in ogni modo pur di non parlare direttamente di Lui.
Dichiararsi Figli di Dio è ritenuta una bestemmia e affermare che nulla accade al di fuori della Volontà del Padre viene considerata un’affermazione da fanatici, anche per chi si ritiene religioso.
Ma Dio è l’unica cosa che esiste davvero ed è tutto ciò che vediamo, sentiamo e viviamo. Essere Figli di Dio è un dovere che spetta ad ogni singolo essere umano e la Volontà del Padre è la ragione stessa dell’intera esistenza.
Ogni volta che cerchi di non rispondere come tuo solito,
ogni volta che ti sforzi di comprendere il prossimo,
ogni volta che cerchi di amare una persona o una condizione difficile da accettare,
ogni volta che vedi la bellezza dove altri non la vedono,
ogni volta che fai ciò che è giusto, al di là di ciò che è facile o che ti piacerebbe fare
e ogni volta che ti Ricordi di te,
proprio in quell’istante sei il Figlio di Dio e hai un contatto diretto con il Padre.
Gli Oscuri da tempo immemore tentano in ogni modo di sminuire, negare e ridicolizzare l’esperienza di Dio, al fine di far avere ad ognuno la percezione illusoria di esserGli distante, come se non esistesse altro che la materia, la sopravvivenza e i fugaci e temporali desideri della personalità.
Nei secoli hanno sempre fatto il loro lavoro di dissuasione da Dio in modo cauto, occulto e invisibile, per non destare troppi sospetti, ma dato che l’addormentamento planetario ha raggiunto livelli inimmaginabili – persino per Loro –, gli Oscuri hanno da anni abbandonato questa condotta rivelandosi apertamente e a livello globale. In questo periodo storico il Lato Oscuro si sta mostrando come mai prima d’ora. È così esplicito da non essere riconosciuto dalla massa, risultando velato e inesistente proprio quando è più evidente e tangibile.
Il ‘segno della Bestia’ e il lavoro degli Oscuri li troviamo ovunque: all’interno della chiesa odierna e dei suoi reggenti; all’interno del Governo e nelle sue leggi; nelle scelte politiche e nel modo in cui viene creata/finanziata una guerra dagli Stati; nel funzionamento della finanza globale; all’interno della sanità mondiale; nel modo in cui vengono create le notizie da media, network e social media; all’interno degli eventi pubblici; nelle pubblicità televisive e nei cartelloni pubblicitari; nella musica e nello spettacolo; all’interno dei film e delle serie TV; nelle idee sociali e nella considerazione dell’essere umano in generale; nel modo in cui vengono costruiti gli edifici; fino ad arrivare al pensiero comune che viene definito erroneamente “il pensare”.
È così peculiare e onnipervasiva la Loro azione che passa inosservata e viene ridicolizzato ogni accenno alla Loro esistenza. Tanto i popoli ridicolizzano le Loro azioni e la Loro esistenza, tanto più possono agire indisturbati ed esporsi in maniera sempre più esplicita.
La paura e le lusinghe sono le armi predilette dagli Oscuri.
È ciò che li contraddistingue.
Un essere umano impaurito crea famiglie che vivono nell’angoscia.
Le famiglie angosciate creano città in allerta.
Le città in allerta creano Stati in crisi e gli Stati perennemente in crisi sono facilmente controllabili e manipolabili.
Data la paura di morire, intrinseca nell’uomo, la richiesta di aiuto sarà fulminea e d’obbligo. Gli Oscuri saranno ovviamente pronti a dispensare l’aiuto richiesto, nei modi più consoni per Loro: manipolando le masse e restringendo sempre più i controlli. È da questa condizione che l’arma della lusinga acquista valore.
Ma…
Gli Oscuri si stanno scagliando contro l’umanità con molta veemenza proprio perché in questo periodo storico i portatori della Fiamma si stanno ridestando dal loro torpore e stanno riaccendendo il loro F. U. O. C. O.
I Guerrieri e le Guerriere del Fuoco si stanno risvegliando e stanno cominciando a dominare le paure e i vizi della propria personalità, gestendo sempre più e sempre meglio gli istinti animaleschi della macchina biologica e utilizzando le qualità e i talenti racchiusi in essa per metterli al Servizio del Piano Divino, in modo che sia direttamente l’Anima a dominare i corpi e non viceversa.
Queste Anime Verticali sono inarrestabili, come una freccia scoccata, poiché non puoi fermare un Cuore che arde di compassione e una Volontà desiderosa di Servire i Maestri della Fratellanza Bianca.
Un essere umano che ha creato un Centro e che si è allineato al suo Cuore è un individuo che ha realizzato di essere il Figlio di Dio. Un Essere finalmente divenuto un vero Uomo (maschio o femmina che sia) crea un gruppo Centrato e ispirato nel Servire il Piano Divino. Un gruppo di veri Esseri Umani in Missione sulla Terra crea un’umanità libera e immortale, slegata da ogni condizionamento terreno.
La Loro opera riecheggerà nei secoli e creerà nuove razze sempre più collegate direttamente ai Maestri e sempre più esperte nel Servire il Piano Divino sulla Terra.
Il Nuovo Essere Umano – che il Maestro Morya indica con il termine “tchelovek” – non si farà ingannare dalle paure e dai desideri della carne e non scenderà mai a compromessi. Poiché il Suo centro è la Coscienza, non potrà fare scelte che non implichino una reale cooperazione tra individui, l’apertura del Cuore e il Servizio all’umanità, anche se questo vorrà dire compiere piccoli sacrifici di personalità.
L’espansione della Coscienza e il Piano Evolutivo sono i pilastri a cui rimane sempre fedele un Figlio di Dio.
I Guerrieri della Volontà e del Cuore di Dio dedicano tutte le loro opere al Padre, il proprio lavoro è interamente rivolto a Lui e ogni gratificazione o insuccesso sono le indicazioni che Egli rivolge direttamente ai Suoi Figli.
Il compito principale di ogni portatore della Fiamma è fare la Volontà del Padre. Oltre al Ricordo di sé e alla costante dedizione nell’Amare di un amore più grande, tutti i portatori della fiamma sono tenuti a Discernere – in modo netto e chiaro – l’opera degli Oscuri dall’Opera dei Maestri di Shamballa.
L’ambiguità, il dubbio e la confusione sono il marchio degli Oscuri. La Loro facciata è sempre splendente e molto allettante, altrimenti non sarebbero credibili, ma dietro questa bell’impalcatura si nascondono discordia, contrapposizione e una profonda esclusione.
L’azione degli Oscuri genera però un effetto collaterale indesiderato molto potente, quello di ridestare e far reincontrare i Figli del Fuoco.
Mentre gli Oscuri tentano di dividere le persone, le famiglie e i popoli, attraverso atti specifici di magia nera nazionale o di scala mondiale, i Guerrieri del Fuoco, grazie a questi eventi, si riconoscono e si ri-uniscono per portare avanti una missione comune che li tiene legati da infinite incarnazioni.
I Figli di Dio non hanno paura di vivere in Verità e di mostrarsi apertamente al mondo. Non si nascondono dietro una facciata perfetta e immacolata come invece fanno gli Oscuri. I Guerrieri e le Guerriere ardenti di amore per la Vita non hanno paura di rivelare gli inganni e le tentazioni utilizzate dagli Oscuri, a volte svelando parte dei Loro piani.
Tutti i Figli di Dio trovano la loro forza nel Padre ed è per questo che non hanno paura di morire. I portatori della Fiamma sanno che in verità non possono morire, poiché Dio non può perdere nemmeno un membro tra le Sue milizie.
I Figli del Fuoco sono coloro che resteranno, anche quando tutto verrà distrutto.
La tribolazione è – e sarà – tremenda, ma i Figli di Dio non dovranno temere nulla, poiché: «chi persevererà sino alla fine sarà salvato.» [Matteo 10, 22]
Abbiate Fede e lavorate per vivere in Verità e sotto la Volontà del Padre, Servendo il Proposito dei Maestri della Gerarchia Bianca.
Il Fuoco dei portatori della Fiamma sarà il Raggio di salvezza per l’umanità, l’esempio del Regno di Dio su questa bellissima Terra.
30 – Il bacino del mondo è infestato di bacilli. Il velo che l’avvolge, freme.
Ma il fiore magico deve essere colto in Terra da mani umane.
Sono con voi e se taccio è perché ricevo sullo Scudo frecce rivolte a voi.
Guardate uniti al giorno che la conoscenza entrerà nella Mia Casa;
poiché i portatori di conoscenza sono già nati.
Illuminazione 1925, Morya
Prossimi appuntamenti
CHERASCO (CN) e in diretta streaming
La Fratellanza Bianca
Serata di celebrazione ai Maestri della Gerarchia
condotta da Anna Silvano, Salvatore Brizzi e Fabio Pietro Iacontino
LEVICO TERME (TN)
Seminario
IL RISVEGLIO COME NECESSITÀ
i Principi del Lavoro su di sé
Domenica 26 novembre 2023
fucinalchemica@gmail.com Tel. 346.1801578 oppure Silvia: 348 2850241
☄️ CORSI DI RISVEGLIO ☄️
2023/2024
⚜ TORINO ⚜
Corso di Risveglio
Conduce: Fabio Pietro Iacontino
Prima lezione: domenica 21 gennaio 2024
Seconda lezione (ultima in cui ci si può inserire): domenica 18 febbraio 2024
Cadenza: un incontro al mese, per un totale di 7 incontri
Orario: 10:00 – 18:30
Info: torino@corsidirisveglio.it
◦ ◦ ◦ ◦ ◦ ◦
Per informazioni sulle altre città in cui vengono proposti i Corsi di Risveglio
dagli istruttori consigliati, visitate il sito: www.corsidirisveglio.it
⚜ LA LUCE SUL SENTIERO ⚜
video-conferenza integrale
“Dal neofita all’Iniziato, le indicazioni date in questo breve testo possono portare il praticamente alla vetta massima, se comprese e corroborate.”
Video-conferenza di 2 ore
A SOLI 15€
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Si consiglia di tenersi aggiornati iscrivendosi alla newsletter di questo blog (qui) del sito dei Corsi di Risveglio (qui) e di seguire gli eventi e i post della pagina Intelligentia Solis su Facebook.
ARTICOLI