video-conferenza integrale
Ci sono libri che possono essere semplicemente letti, altri che invece sono scomodi poiché richiedono l’applicazione di ciò che viene descritto in essi.
Il libro “La Luce sul Sentiero” obbliga il lettore a divenire ciò che viene rivelato all’interno delle sue pagine, altrimenti non verrebbe letto fino alla fine. È un testo scomodo per le personalità atrofizzate dalle abitudini della vita materiale, in quanto ridesta la Fiamma dello spirito sopita da tempo immemore.
“La Luce sul Sentiero” richiede a tutti coloro che ne entrano in contatto il massimo di ciò che sono, spingendoli nel divenire discepoli capaci di scorgere la Vita e l’Insegnamento intrinsecamente presenti in ogni situazione ed esperienza.
Le 42 regole “lapidarie” (21 più 21) descritte in questo testo sono i cartelli stradali che accompagnano il Viaggio di ogni discepolo esistente, conducendolo alla destinazione ultima.
Queste regole rivelano una così profonda Verità da essere immortali e da avere un’infinita applicazione. Ogni singolo individuo, indipendentemente dal suo grado evolutivo, può applicare il loro insegnamento.
Dal neofita all’Iniziato, le indicazioni date in questo breve testo possono portare il praticamente alla vetta massima, se comprese e corroborate.
Il punto però è proprio questo, molti faticano a comprendere ciò che viene descritto ne “La Luce sul Sentiero”, perché viene percepito come ermetico e astruso.
Questa esperienza è condivisa da molti e si verifica solo perché siamo abituati a credere che, prima di realizzare un concetto, serve indispensabilmente comprenderlo razionalmente. Ma non è così per tutto.
Infatti, l’approccio che richiede “La Luce sul Sentiero” è un approccio vivo, che va oltre la mente razionale, poiché richiede e stimola l’utilizzo diretto delle Intuizioni.
L’Insegnamento elargito dalle 42 regole esige di essere profondamente vissuto, sentito, e non solo studiato e capito razionalmente.
Da qui nasce la proposta di vivere insieme il libro “La Luce sul Sentiero”, un’opportunità per entrare a fondo nell’Insegnamento e allinearci vibratoriamente alla sua altezza. L’intento della conferenza è quello di semplificare le indicazioni presenti in questo meraviglioso e sacro testo, per riconoscerle ed osservarle nella vita di tutti i giorni, cogliendone l’analogia.
In questo modo avremo tutti uno strumento in più per beneficiare dell’Insegnamento presente nel bellissimo e intensissimo libro “La Luce sul Sentiero”.
➤ Cliccando l’immagine qui sopra, verrete reindirizzati sul sito della Libreria Esoterica di Milano, dove troverete tutti i dettagli per l’acquisto della video-conferenza “La Luce sul Sentiero” della durata di 2 ore
A SOLI 15€
I POST:
ARTICOLI: