Seminario dedicato al Lavoro su di sé 

 Milano – 22 Giugno
Torino – 13 Luglio

Dalle 14:00 Alle 18:30

Con

 Milano – 22 Giugno
Torino – 13 Luglio

Dalle 14:00 Alle 18:30

Con

Ciò che impariamo nozionalmente richiede di divenire una realtà quotidiana.

Questo passaggio è fondamentale per ogni individuo che si occupa di svolgere un autentico Lavoro su di sé ed è indispensabile per VIVERE LA REALTÀ dell’Insegnamento.

La difficoltà della maggior parte delle persone risiede proprio in questa doverosa traduzione, in cui le nozioni si fanno realtà.

Per operare una modifica sostanziale e permanente su di sé occorre tempo e immensa pazienza, dato che le abitudini meccaniche sono state costruire e nutrite per molti anni.

È possibile scardinare i dogmi e gli input meccanici portandoci gradualmente la massima Attenzione, ma non è possibile compiere questo atto se prima non avviene una sostanziale modifica da parte della mente. Per riuscire a compiere AZIONI diverse – e non reagire meccanicamente ad ogni stimolo – la mente deve aver integrato i concetti basilari del Lavoro di Risveglio e ne deve aver fatto un magnete di irresistibile attrazione. Tutti i nostri pensieri devono essere direzionati alla Presenza e all’Apertura del Cuore e sentire l’impellenza del Lavoro su di sé deve divenire una condizione di base, su cui poggia ogni singolo pensiero.

 

Come ogni altra disciplina: l’allenamento, la ripetizione e la costanza sono qualità irrimediabilmente indispensabili per raggiungere risultati tangibili e duraturi nel più breve tempo possibile.

Questa è la ragione dell’esistenza di CONCILIUM, per incontrarci all’insegna del Risveglio e della Bellezza del Lavoro.

Stabilire un contatto con tutte le persone impegnate nello svolgere un Sacro Lavoro su di sé non può far altro che nutrire ed incrementare gli sforzi del singolo, creando le condizioni adatte per intensificare l’Attenzione sugli aspetti più importanti dell’Opera Alchemica, attraverso le domande e gli approfondimenti proposti da ogni sincero praticante.

 

Questo incontro è rivolto ESCLUSIVAMENTE alle persone che hanno frequentato – o stanno frequentando – il Corso di Risveglio con uno degli istruttori indicati al sito www.corsidirisveglio.it, di recente o negli scorsi anni.

227 – Intreccio nuovi fili, cerco

i punti di contatto.

Vi poso sul capo la corona che vi spetta,

e in silenzio vi preparo alla battaglia.

Rallegratevi, il coraggioso sceglie il giusto sentiero.

Proteggo chi è fedele.

 Appello 1924, Morya

CONTRIBUTO:

50€

COMPILA IL FORM QUI SOTTO E TI MANDEREMO UN’EMAIL CON LA CONFERMA E I DETTAGLI PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO

 Nel caso non ti arrivasse, prova a controllare nello spam o in promozioni!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’INCONTRO DI MILANO CONTATTACI A QUESTO INDIRIZZO EMAIL:

milano@corsidirisveglio.it

PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’INCONTRO DI TORINO CONTATTACI A QUESTO INDIRIZZO EMAIL:

torino@corsidirisveglio.it