CAPODANNO IN PRESENZA 2024

ESSERE NUOVI PER ACCOGLIERE IL NUOVO

divenendo Essenza multiforme

CON

ANNA SILVANO

FABIO PIETRO IACONTINO

Siamo ad un punto storico fondamentale nell’intera esistenza dell’umanità.

Ciò che avviene ADESSO determinerà il prossimo futuro, sia per noi che per le persone intorno a noi. L’entrata nella “Nuova Era” è possibile solo per coloro che già da OGGI hanno trovato il modo di allinearsi al NUOVO e per coloro che si sono consacrati al Servizio. La società del futuro sarà composta da donne e uomini che hanno imparato a non dare eccessivo valore ai propri piaceri personali, ma che hanno imparato a donare la massima importanza a ciò che maggiormente occorre: realizzare il Futuro e contribuire all’Espansione della Coscienza.

Il 2025 segna l’avvento dell’Era Acquariana (Era dell’Acquario), portando a compimento l’energia dell’Era dei Pesci (Era uscente). In questa Nuova Era gli Uomini di Buona Volontà Mondiale sono chiamati ad adempiere alla loro Promessa Fondamentale, ovvero contribuire all’Evoluzione non solo con buoni propositi e con retti pensieri, ma soprattutto attraverso le azioni concrete, sempre volte al Servizio per il Nuovo Mondo. La costruzione della Nuova Umanità passa attraverso la gratitudine per il “vecchio” e attraverso la disgregazione di forme pensiero e abitudini legate al mondo passato, tramite un profondo Lavoro su di sé e atti di immensa Resa Cosciente.

L’Era Acquariana richiede l’esaltazione delle qualità del prossimo e la consacrazione alla coscienza “Comunitaria” o coscienza dell’IO Siamo, prima però serve costruire meticolosamente un forte IO CENTRALE (Centro di Gravità Permanente = Anima Individuale) e non avere più bisogno di affermare il nostro piccolo “io” (ego).

Ogni volta che mettiamo in primo piano l’aiuto e il sostegno per il bene generale e per il bene del prossimo – sinceramente e senza secondi fini personali -, stiamo contribuendo alla concretizzazione della Nuova Era e verremo sempre più utilizzati dalla vita per servire uno scopo più Alto.

Occorre essere Nuovi per realizzare e vivere il Nuovo, evitando che tutto si ripeta all’infinito.

Questo Capodanno è più simbolico rispetto a quelli passati, poiché segna la fine dell’Era dei Pesci e annuncia la Nuova Era dell’Acquario.
Vivere il Veglione all’insegna dell’Apertura del Cuore e del calore unificante del Ricordo di sé per noi è il miglior modo per iniziare il Nuovo Anno (e la Nuova Era) in Bellezza.

Sarà un incontro esperienziale, pratico e attivo.
Verranno esposti e fatti vivere i Principi Acquariani, nelle modalità più affini ad Anna Silvano e Fabio Pietro Iacontino.
Tutte le attività proposte verranno svolte nella costante Presenza Cardiaca, sostenendoci l’un l’altro nel mantenere uno stato di Veglia nel Qui-e-Ora.

Nel pomeriggio verranno proposte alcune attività che coinvolgeranno tutto l’apparato psico-fisico, atte a ridestare il Ricordo di sé e il Sentire del Cuore, coordinando tutti i corpi: sia animici che della personalità. Dopo la cena si svolgerà la conferenza basata sui Principi Fondamentali della Nuova Era e su come riuscire a metterli in pratica attraverso il Lavoro di Risveglio.

Accoglieremo il Nuovo Anno con una Celebrazione, concepita apposta per questo straordinario momento di passaggio alla Nuova Era Acquariana, ancorati al Ricordo di sé, iniziando l’Anno Nuovo con il migliore degli intenti: essere VIVI e a completa disposizione del NUOVO.

Anna Silvano & Fabio Pietro Iacontino

DOVE SI SVOLGERÀ L’EVENTO?

Casa della Regina Montis Regalis, Piazza Carlo Emanuele I, 4 Vicoforte CN

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

CENA INCLUSA

PERNOTTAMENTO

Quest’anno abbiamo la possibilità di pernottare nella stessa struttura dove viene
svolto il Capodanno in Presenza, per dare a tutti la possibilità di partecipare a
questo straordinario evento.
Le prenotazioni delle camere saranno a carico degli iscritti e dovrete contattare
direttamente voi con la struttura per prenotare la camera, dando come indicazione
“prenotazione Capodanno in Presenza”.
La struttura fornisce la possibilità di tutte le tipologie di camere con colazione ed
anche mezza pensione, per chi desidera fare il pranzo in struttura il 1° gennaio.

Qui sotto, cliccando sul pulsante, troverai il listino prezzi dell’hotel.
Una volta cliccato, se non riesci a visualizzarlo, clicca su scarica.

PROGRAMMA

*IMPORTANTE – LEGGI BENE: 

COMPILA IL FORM QUI SOTTO E TI MANDEREMO UNA MAIL DI CONFERMA  DELLA TUA AVVENUTA ISCRIZIONE!
NEL CASO NON TI ARRIVASSE NESSUNA MAIL, PROVA A CONTROLLARE IN SPAM O PROMOZIONI.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.